Come fare per

Come fare per

  • DI PERSONA: Recarsi in ufficio nelle ore di apertura al pubblico, muniti di un documento di riconoscimento;
  • VIA EMAIL: Inviare un’email all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio Anagrafe allegando il proprio documento di riconoscimento e motivando la richiesta, al fine di consentire all’operatore di indicare il tipo d’uso corretto sul documento. Quest’ultimo verrà trasmesso via email. Qualora si necessiti dell’invio tramite posta ordinaria della copia originale, è necessario inviare una busta preaffrancata sulla quale sia stato già indicato l’indirizzo del destinatario.
  • Il Servizio Idrico Integrato del Comune di Conca dei Marini è gestito dall’Ausino Spa. Per tutte le relative informazioni o necessità (es: modulistica, numero verde ecc…) visitare il sito www.ausino.it (Numeri Verdi: Commerciale 800.445552 – Pronto Intervento 800.194026).
  • L’ultimo martedì di ogni mese un operatore SICME ENERGY E GAS riceve nella Sede Comunale dalle 10.00 alle 12.00. Per ulteriori informazioni o necessità (es: gli altri point costieri disponibili) visitare il sito sicme.energy.

Le pratiche inerenti l’apertura di attività extra alberghiere devono essere trasmesse tramite S.U.A.P. Nella domanda, da fare sul modello che si trova sul sito www.impresainungiorno.gov.it, si devono indicare:

– Recapito telefonico;
– Email;
– Nome dell’attività;
– Numero camere e posti letto;

Sono inoltre obbligatori i seguenti allegati:

1) Relazione tecnica e planimetria della struttura da adibire ad attività con mq e mc per ogni vano;

2) Certificato di abitabilità corredato di allegati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso) oppure, in alternativa, relazione asseverata a firma di tecnico abilitato in cui si certifica “la conformità alla normativa urbanistica, edilizia, destinazione d’uso e agibilità, conformità degli impianti, rispetto disposizioni in materia igienico-sanitaria e sicurezza dei luoghi”, allegando comunque gli stessi documenti innanzi richiamati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso);

3) Ricevuta versamento di € 62,50 sul ccp 18961847 intestato a Comune di Conca dei Marini.

Per istruire le pratiche relative ai permessi ZTL e comunicare le targhe dei veicoli per i quali si richiede l’accesso, è possibile collegarsi alla piattaforma web dedicata al seguente indirizzo: https://servicepolizialocale.it/index.php/conca-dei-marini/

Dai seguenti link è possibile scaricare le guide all’uso per le singole categorie:

  1. Documentazione Pegaso Pass – Mobility Holiday Card
  2. Documentazione Pegaso Pass – Residenti
  3. Documentazione Pegaso Pass – Detentore struttura abitativa
  4. Documentazione Pegaso Pass – Prestatore servizio lavorativo

 

Comune di Conca dei Marini – Via Roma 1 – 84010 – Conca dei Marini (SA) – Italia – P.IVA: 00542710652 – Tel . +39 089.831301 – Fax +39 089.831516